martedì 28 gennaio 2014

MOSTRO DI CARTA



Quando la pioggia impazza, per combattere la noia, a noi vengono certe idee… mostruose!!




Basta un lenzuolo e una pila e ci trasformiamo in tanti fantasmi (per la gioia dei vicini che devono sorbirsi i nostri ululati!!). Una busta di carta e diventiamo mostri… ma, a volte, ci spaventiamo da soli. Così, un po’ per gioco, un po’ per sdrammatizzare le paure di Sara, abbiamo creato questo simpatico mostricciattolo rosa.

Marco se n’è innamorato e Sara se la ridacchia…

ho idea che presto nasceranno un sacco di nuovi personaggi per la nostra collezione mostruosa!!

Abbiamo preso un cartoncino colorato e lo abbiamo piegato a metà parallelamente al lato lungo. Abbiamo quindi piegato il lato corto (idealmente ad 1/3) e disegnato la sagoma del nostro mostro.




Dopo averlo ritagliato, abbiamo disegnato tutti i particolari e dato un po’ di colore. Abbiamo infine piegato i piedi verso l’esterno, in modo da usarli come piedistallo.


 

Che ne dite?? Un mostro così simpatico non fa paura a nessuno, vero??

Buon viaggio!!

35 commenti:

  1. No non fa paura però... grande mamma!!!!! Bisogna sempre inventarsi qualcosa di particolare per far giocare bambini e a volte ci vuole proprio poco! Però, si sta insieme, si collabora, si chiacchiera ci si diverte..... quanti anni son passati da allora ma quanti "pasticcetti" abbiamo fatto insieme mia figlia ed io.... ricordi bellissii e indelebili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eeeehhh, non oso farlo troppo pauroso, che Sara è in un periodo molto delicato: ha paura di tutto!!! ma con un mostricciattolo così simpatico al suo fianco può lanciarsi verso nuove avventure serena!
      anche io apprezzo molto questi momenti nostri: in fondo quello che si fa non è molto importante, il bello è farlo assieme!!
      un abbraccio

      Elimina
  2. che mostro simpatico...sei una mamma molto dolce...
    ciao ciao
    Amelina

    RispondiElimina
  3. Cute!))Would you like to follow each other? Just let me know in my blog. xoxo
    http://www.elationofcreation.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Alena, thank you!! I'll sneek a peak on your blog rigth now!!
      Take care

      Elimina
  4. semplicemente favolosi..
    Ma quando potrò mai imparare!!??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nella!!! dai che è veloce veloce farli... con un po' di pazienza...
      un abbraccio

      Elimina
  5. Ciao Anna
    Bellissimo blog!!!!!!!
    Se ti fa piacere ti ho taggata qui

    RispondiElimina
  6. No, non fa paura proprio per niente e anzi, è simpaticissimo!!!!
    Hai avuto una bellissima idea! :)

    RispondiElimina
  7. che carino...hai delle idee bellissime..ti ho scoperto e ti seguirò con piacere...

    RispondiElimina
  8. Sempre adorabili questi lavori, fatti con amore e con delicata fantasia!

    RispondiElimina
  9. che carino il tuo blog, molto allegro e creativo!!! buona giornata!

    RispondiElimina
  10. se ti fa piacere vieni a ritirare il tuo premio da me! buonanotte

    RispondiElimina
  11. Ciao Anna,sono incantata dalla dolcezza del tuo blog, è di una tenerezza infinita e ogni pagina parla della mamma speciale che sei!
    Non mi stupisce il fatto che già altre amiche abbiano pensato a te per un premio speciale,anch'io ti aspetto...in fondo 2 premi anzichè 1 possono fare solo più piacere vero?
    Ti abbraccio e mi aggiungo ai tuoi lettori
    Paola
    http://laboratoriodellelampadedipizzo.blogspot.it/2014/03/premio-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
  12. Complimenti, un' ottima idea? e ora che c'è il sole?? tutti a giocare fuori!!
    Un bacione a presto
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Molto bello :) un bacio

    http://xxxfede.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bel blog, c'è così tanto qui a vedere. Grazie per condividere questo blog piacevole con noi.
      Io amare la luce
      Visitare la signora fata @
      http://cynthiasfairiesandme.blogspot.ca/

      Elimina
  15. Cara Anna , come stai ? Spero tutto bene , è da tanto che non aggiorni il tuo bel blog !!! Un grande abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!! tutto bene... presa tra lavoro e bambini non ho più tempo per il blog purtroppo!!! un abbraccio grosso

      Elimina
  16. Grazie per averci condiviso. Adoro il tuo post, quanto sono belle le foto! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  17. Amo pessoas que cuidam da natureza,
    que espalham sementes,
    plantam árvores que florescem o mundo
    Elas colherão frutos doces,
    independente das estações.
    Como é bom poder estar aqui
    nesse momento,
    que tento de todas as formas,
    pular obstáculos,
    saltar de paraquedas, pular da ponte,
    mais tenho medo de cair num abismo sem poder voltar.
    Obrigada pela sua amizade que tanto bem me faz.
    Um feliz final de semana beijos e meu carinho eterno.
    Evanir.

    RispondiElimina
  18. Molto bello! Ci mostrate totalmente belle opere!
    Invito: basta guardare me, per tutte le persone creative .. solo qualcosa di bello!
    http://www.hobby-crafts-and-paperdesign.eu/it/
    Vi ringrazio tanto! La creatività è solo qualcosa di meraviglioso! Il nostro sito web creativo, abbiamo mantenuto con un sacco di amore per detaill. In diverse lingue. Speriamo di avere molti visitatori e che il nostro negozio è noto. Attendo con ansia la vostra visita al negozio! Si ottiene il primo acquisto un bel regalo da noi come ringraziamento! Si prega di raccomandare ulteriori! Vi ringrazio tanto!
    Ci sono un sacco di amore da Marina

    RispondiElimina
  19. интересно у тебя на странице! следую за тобой
    http://fashioneasily.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  20. no dico...ma come ho fatto non vedere un blog tanto bello?!! ti ho scoperta giando su google plus e ora...non ti mollo più
    (ho letto la tua presentazione: per quanto riguarda il marito che crede ci sia tutto immondizia nel ripostiglio...può dare la mano al mio)

    RispondiElimina
  21. questo mostro è fantastico.....i giochi fatti a mano hanno un valore speciale

    RispondiElimina
  22. Ciao, bellissimo questo mostro di carta. Vorrei farti complimenti per il tuo blog. Sei brava.
    Vorrei invitarti pertanto al mio Link Party dedicato alle Idee Creative Estive.
    Se troverai il tempo, per me sarebbe veramente un onore.
    un abbraccio, Carlottina

    RispondiElimina
  23. Blog molto bello!!! :D
    Se ti va, passa nel mio nuovo blog di cucina! Ci sono e ci saranno tante buonissime ricette!
    Ecco il link ---> http://cucinandocongiogio.blogspot.it/

    Buona serata

    RispondiElimina
  24. Sono una tua nuova follower
    se ti va di unirti ai miei lettori mi farà piacere
    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. A una delle mie figlie è stato diagnosticato un cancro 2 anni fa ed è stata portata in diversi ospedali per il trattamento, ma il cancro non è andato via, mi ha reso così arrabbiato e sconvolto che ho quasi perso la testa pensando a come avrei perso il mio bambino😢. Fino all'ultimo, l'amico di mio marito ha raccomandato la dottoressa Ellen, una potente dottoressa spirituale dell'Africa occidentale. All'inizio ero scettico, ma poi ero sul punto di perdere mia figlia, quindi ho contattato la dottoressa Ellen. Era onesto e accogliente, quindi gli ho raccontato la situazione. La dottoressa Ellen mi ha aiutato e ora mia figlia è libera dal cancro. Sono la madre più felice e ringrazio Dio per avermi aiutato attraverso la dottoressa Ellen. Gli prometto che continuerò a testimoniare a tutti del suo buon lavoro. Ecco il contatto della dottoressa Ellen per coloro che potrebbero aver bisogno di aiuto.
    Whatsapp: +2349132180420

    RispondiElimina
  26. Salve, vorrei testimoniare per una grande e potente incantatrice, la dottoressa Ellen. Mio marito ha lasciato me ei bambini per due settimane quando l'ho chiamato e non ha risposto al telefono. quando è tornato a casa la terza settimana, mi ha detto che voleva il divorzio ero così arrabbiato che ho pianto tutta la notte e se n'era andato di nuovo ed ero solo il giorno dopo ho cercato cose online e ho trovato un incantatore di nome Dr. Ellen che ha aiutato molte persone con i loro problemi così l'ho contattato per i miei mi ha detto che sarebbero passate 24 ore e mio marito mi avrebbe risposto Ho fatto tutto quello che mi aveva chiesto di fare e il giorno dopo mio marito è tornato si è messo in ginocchio e ho implorato di annullare il divorzio e ora siamo felici insieme e la mia famiglia è di nuovo unita. Grazie dottor Ellen, continuerò a parlare alla gente del tuo grande lavoro magico. Se hai problemi coniugali, relazionali, di fertilità, puoi contattare direttamente la dottoressa Ellen per assistenza su WhatsApp: +2349132180420
    E-mail: ellenspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Condivido questa testimonianza ai partner che soffrono nelle loro relazioni perché esiste una soluzione duratura. Mio marito ha lasciato me ei nostri 2 figli per un'altra donna per 3 anni. Ho cercato di essere forte solo per i miei figli ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore. Ero ferito e confuso. Avevo bisogno di aiuto, quindi ho fatto una ricerca su Internet e mi sono imbattuto in un sito in cui ho visto che la dottoressa Ellen, un'incantatrice, può aiutare a riavere gli amanti. L'ho contattata e lei ha fatto una preghiera speciale e incantesimi per me. Con mia grande sorpresa, dopo 2 giorni, mio ​​marito è tornato a casa. È così che ci siamo riuniti di nuovo e c'era molto amore, gioia e pace in famiglia. Puoi anche contattare la dottoressa Ellen, una potente incantatrice per soluzioni
    1) Incantesimi d'amore
    2) Ritorna fidanzato
    3) Riunire marito o moglie
    4) Se hai fattrici notturne
    5) Cura per l'HIV e il cancro
    6) Potente anello magico
    7) Incantesimo di buona fortuna
    8) Rottura dell'ossessione
    9) Problemi di parto e gravidanza Contatta EMAIL: ellenspellcaster@gmail.com Puoi anche Whatsapp +2349132180420

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...