giovedì 12 dicembre 2013

RENNA



Ieri Sara ha giocato a fare la maestra: lei e i suoi bambini hanno smontato tutto l’albero per poi ridecorarlo daccapo. Ora il mio povero alberello è senza luci e festoni. Con 15 bocce rosse. Su due rami, a grappolo!

Vi lascio immaginare cosa farò dopo aver scritto questo post… rifarò l’albero, sperando che alle due piccole pesti non vengano in mente altre idee geniali! Che poi son contenta giochino con le decorazioni… accetto che le spostino… capisco che ogni tanto se ne rompa qualcuna… ma trovarmi con l’albero nudo…

Vabbè, almeno il resto della casa pullula di decorazioni, come queste simpatiche renne realizzate con gli stampini delle mani a dei piedi.


Abbiamo preso lo stampo delle mani su un foglio bianco e le abbiamo colorate coi colori a cera. Poi quello di un piede, lo abbiamo colorato, disegnato la bocca ed infine incollato occhi e naso. Fermando le mani sul retro del muso con dello scotch abbiamo creato delle simpatiche renne.



La cosa più bella è vederle crescere di anno in anno, assieme alle manine e ai piedini dei miei bambini!!

Buon viaggio!!

3 commenti:

  1. Crescono come i nostri bigliettini della festa della mamma! Che bella renna, sai che le renne mi piacciono molto... complimenti ai piccoli... e porta pazienza (te lo dice una che è seduta davanti al computer da un'ora con l'aria tramortita e non riesce nemmeno ad alzarsi... i bambini ci consumano!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, Silvia, hai proprio ragione... ci consumano!! mi consola però che anche tu te ne stai imbambolata davanti al pc...
      Le tue renne però sono molto più simpatiche!!!
      un abbraccio

      Elimina
  2. Salve, vorrei testimoniare per una grande e potente incantatrice, la dottoressa Ellen. Mio marito ha lasciato me ei bambini per due settimane quando l'ho chiamato e non ha risposto al telefono. quando è tornato a casa la terza settimana, mi ha detto che voleva il divorzio ero così arrabbiato che ho pianto tutta la notte e se n'era andato di nuovo ed ero solo il giorno dopo ho cercato cose online e ho trovato un incantatore di nome Dr. Ellen che ha aiutato molte persone con i loro problemi così l'ho contattato per i miei mi ha detto che sarebbero passate 24 ore e mio marito mi avrebbe risposto Ho fatto tutto quello che mi aveva chiesto di fare e il giorno dopo mio marito è tornato si è messo in ginocchio e ho implorato di annullare il divorzio e ora siamo felici insieme e la mia famiglia è di nuovo unita. Grazie dottor Ellen, continuerò a parlare alla gente del tuo grande lavoro magico. Se hai problemi coniugali, relazionali, di fertilità, puoi contattare direttamente la dottoressa Ellen per assistenza su WhatsApp: +2349132180420
    E-mail: ellenspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...