venerdì 5 aprile 2013

NASI, NASONI E NASETTI



Ieri pomeriggio era un po’ uggioso e i bambini ne risentivano, così ho aperto il mio scatolone delle sorprese (o delle immondizie, come dice Mr. M …) ed ho pescato una vecchia scatola di uova: che farne? Qualcosa di divertente e colorato!!

Così armate di pennarelli io e Sara ci siamo divertite a creare dei nasi o dei nasoni o dei nasetti, a seconda di chi li indossava.

Abbiamo semplicemente ritagliato i singoli portauova, colorati con i pennarelli ed attaccato un elastico con la cambrettatrice.

Sara ha subito voluto farne uno rosa… “Da porcellino??” “Ma no mamma!! Da Peppa Pig!!!”. Poi uno rosso … “Da pagliaccio??” “Ma no mamma, da clown!!!” (ok ok sono rimasta un po’ indietro!! Pagliacci e porcellini, ma di che parlo!?). Intanto io ne ho fatto uno giallo e nero… “Da apetta!!” (heee Ape Maia, stavolta ti ho fregata!). Infine Sara ne ha fatto uno tutto marrone… “Da cacca??” “Ma mammaaaa!! Che dici! Non vedi che è un battero!?!? Come i batteri che attaccano il corpo!!” … ok, lo ammetto… sono ignorante!!


Che dire, ci siamo divertite e rilassate… e Marco?? Ci guardava provare i nasi e rideva a crepapelle! Lui però il naso non l’ha voluto mettere… è un ometto serio, che diamine!!

Buon viaggio!!

2 commenti:

  1. Ciao che belli, visita la mia pagina c'è un premio per te http://anni6027.blogspot.it/2013/04/premio.html ,
    mi sento tanto Maria, complimenti

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...