lunedì 18 febbraio 2013

BARATTOLINO PORTA BOTTONI



Uno dei grandi problemi qui in casa nostra è l’ordine. Non è che non ci proviamo a tenere ordine, ma con due bimbi piccoli a volte si tende ad ammucchiare in un armadio ripromettendosi di riordinare meglio in seguito…il che poi raramente avviene. Ma almeno la casa è apparentemente in ordine…guai ad aprire l’armadio sbagliato, però!! Il rischio è quello che ti cada qualcosa in testa… e solo se è il tuo giorno fortunato è qualcosa di morbido!


Devo dire che Mr. M è molto più ordinato di me…io sono più una finta ordinata frustrata (mi piace l’ordine, ma mi ritrovo puntualmente solo a nascondere il disordine agli occhi). Però sono una grande organizzatrice e quindi piano piano trovo il posto ideale per tutto. Mi piace catalogare, inscatolare, etichettare, incastrare … anche se gli effetti non sono sempre duraturi!


Questo week end mi è venuto lo sghiribizzo di mettere ordine fra i miei bottoni.

Pensa che ti ripensa ho deciso di riutilizzare un vecchio barattolo di marmellata, decorandolo con le colle glitterose di Sara. Per coprire il tappo (davvero brutto!) ho usato un copri vasetto di marmellata che girava per casa su cui ho applicato un po’ di bottoni. E’ stato davvero veloce farlo ed ora i miei bottoni possono vedere il mondo dalla loro nuova casatte colorata … easy peasy lemon squeezy!!


Buon viaggio!

2 commenti:

  1. ricambio volentieri la visita. Ho spulciato un po' il tuo blog e ho trovato un sacco di post interessantissimi... come questo ;)
    Io per i bottoni ho un semplice sacchetto della spesa.
    Appena posso vedo di darmi da fare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Imma!! Adesso mi sto dando da fare per riordinare lo sgabuzzino e tutto il mio materiale... nei prossimi giorni posterò ancora idee del genere!
      un abbraccio

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...