venerdì 19 luglio 2013

BAMBOLINA DI CARTA



Ormai lo sapete che qui siamo ossessionati dalle principesse, dal rosa, dalle ballerine e dai glitter… così oggi abbiamo deciso di fare la nostra paper doll personalizzata per poterla vestire con tutti gli abiti fantastici che le nostre menti perverse possono immaginare!



 Abbiamo preso un pezzo di cartone recuperato da un imballaggio. Con cura (e dopo vari tentativi insoddisfacenti!) abbiamo disegnato la nostra bambolina in mutande. Dopo averla colorata e ritagliata… eravamo pronte per fare le stiliste! Il primo abito è opera mia, ma la corona è tutta di Sara. Dopo averli disegnati, colorati e ritagliati, li abbiamo incollati sulla bambolina usando un pezzetto di scotch.




Ora lei è super impegnata a creare vestiti arcobaleno e mollette rosa.


Ma la nostra bambolina non è una principessa qualunque: è anche un’esploratrice, una ballerina, una maestra… insomma, la fantasia di Sara vola vorticosamente e non riusciamo a reggere il ritmo!


Devo andare a disegnare i binocoli… buon viaggio!!

8 commenti:

  1. Ma che brave che siete !!!! Tu si, cara Anna, che sai come mettere in moto la fantasia della tua bimba !!! Siete state bravissime. Tanti bacioni.

    RispondiElimina
  2. Troppo carina, non vedo l'ora di vedere i prossimi vestiti per la bambolina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara ne ha già finito uno arcobaleno che con il binocolo da esploratrice è fantastico!! ;)
      prossimamente posterò le foto, promesso!
      un abbraccio

      Elimina
  3. ma che originale!bravissima!baci simona

    RispondiElimina
  4. Tu non sai quante ore ho passato far vestiti per le mie bamboline di carta! Quaderni pieni! è un gioco infinito...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti... oggi abbiamo prodotto di tutto... e ormai siamo alla stagione invernale: abbiamo fatto anche le calze pesanti! ma che gioia vederla così presa da un gioco e piena di idee!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...