giovedì 14 marzo 2013

BIGLIETTINO CON CORIANDOLI




Sarà l’influenza che mi rende più debole o Sara che sta crescendo, ma ormai è quasi impossibile riuscire a fare un lavoretto senza che lei voglia personalizzarlo. Vuole fare la sua versione e poco importa se l’idea iniziale portava in tutt’altra direzione, lei va dritta par la sua strada! Si inizia a fare il castello della principessa Aurora (alla fine ho ceduto alle sue insistenze) e ci si ritrova a decorare un guardaroba per i vestiti delle sue bambole… Mi piace questa sua testardaggine e indipendenza, ma a volte è faticoso riuscire a combinare qualcosa!


Ieri abbiamo fatto l’ennesimo bigliettino per Mr. M, perché non solo abbiamo la festa del papà da festeggiare, ma in questi giorni è pure il suo compleanno.

Ho pensato di usare i coriandoli avanzati da carnevale… lo so, voglio farmi de male da sola!! Li avevamo appena debellati ed ora siamo da capo, con la casa piena! Perché per quanta attenzione fai non puoi evitare di spargerli ovunque. Marco però ha molto apprezzato: io e Sara lavoravamo sul tavolo e lui sotto, a rincorrere i coriandoli che cadevano cercando di mangiarseli…uno spettacolo!

Abbiamo dunque usato dei cartoncini, colla e coriandoli. Abbiamo disegnato la forma di un cuore, poi l’abbiamo riempito di colla e successivamente di coriandoli, pressandoli bene con le mani. Sara ha voluto mettere i due bigliettini assieme, creando un biglietto a finestra. 


 E’ inutile, ormai deve sempre imporre il suo tocco! Fra un po’ sarà lei direttamente a tenere questo blog. Già prende il suo piccolo computer, fa finta di scrivere e guardandomi seria mi dice: “Shhh, sono concentrata: sto scrivendo il mio blog!!”  :-)

Buon viaggio!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...