La novità più destabilizzante però è che Marco ha cominciato a dormire la notte... e io pure!! Mi ha dato un bel po' di filo da torcere ed ora, improvvisamente, ha cominciato a dormire... DORMIRE!!! Dorme il pomeriggio e dorme pure la notte... e dopo 17 mesi ricominciare a dormire regolarmente è un sogno!!!
Tutto questo però va un po' a scapito del blog, a cui dedicavo molte delle mie nottate. Sono sicura però che quando Sara ricomincerà ad andare a scuola avrò un po' più di quiete e riuscirò a seguire regolarmente anche tutti i blog amici! Per ora mi riprendo tutto il sonno perso ... e me lo godo davvero!!!
Come una bella sorpresa di Natale in anticipo, mi è arrivato un premio graditissimo da Maria Teresa di Fili e fornelli: Blog 100% affidabile.
Capita proprio a fagiolo, in un periodo di passaggio, in cui devo riprendere il ritmo e ritagliarmi un po' di spazio in modo diverso. Affidabile non mi sento molto, la mia testa piena di mille progetti e mille idee colorate è sempre fra le nuovole, chiedetelo a Mr. M se non ci credete... ma mi piace pensare che il mio blog invece lo sia!
Ma quand'è dunque che un blog è affidabile?
Quando
1. è aggiornato regolarmente
2. mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3. favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4. offre contenuti ed informazioni utili e originali
5. non è infarcito di troppa pubblicità
Bello questo premio, mi piace davvero!! Sono orgogliosa di poterlo dare ad altri 5 blog che ADORO:
Buon viaggio!!
Complimenti per il premio a te e alle altre blogger che hai segnalato, non vedo l'ora di leggere le tue novità appena avrai recuperato il sonno arretrato
RispondiEliminaGrazie cara! al momento mi sto proprio ricaricando... e insieme alle forze cominciano a venirmi un sacco di nuove idee!!
Eliminaun abbraccio
Complimenti per il tuo premio!
RispondiEliminaCi sono speranze allora che prima o
Poi cominci a dormire anche il mio gnomo?! Anche lui ne ha 17....
Unabbraccio e sogni d'oro...
Miro'
mai perdere la speranza!!! vedrai che un bel giorno ricomincerai a dormire anche tu!
Eliminaun grosso abbraccio
Ciao Anna! Grazieeee!!! Complimenti per aver ricevuto questo riconoscimento e sono onorata e lusingata che tu abbia voluto condividerlo con me.
RispondiEliminaUn abbraccio, =)
Daniela
Prego Daniela!!
Eliminaanche se ultimamente passo davvero poco tempo in rete mi piace sempre venire a curiosare sul tuo blog!
un abbraccio
Cara Anna , complimenti per il premio che meriti , eccome se lo meriti !!!! E grazie di cuore per avermi inclusa fra coloro meritevoli di riceverlo da te !!!! Un bacione.
RispondiEliminaGrazie Mirtilla!! eh, tu non potevi proprio mancare nella mia lista di blog 100% affidabili!!
Eliminaun abbraccio
Complimentissimi per il premio e goditi le ore di sonno che finalmente puoi recuperare!
RispondiEliminaBacioni!
Grazie Sharon!! cerco di non perderne nemmeno un minuto!!
Eliminaun abbraccio
Complimenti!!!! Premio meritato!
RispondiEliminaBaci
Gio
Grazie Gio!! molto gentile!
Eliminaun abbraccio
Ma grazie! Quansi non ci credo, mi sto beccando una mole di premi ultimamente... ma wow!!!
RispondiEliminaprego!!!tutti premi super meritati!!!
Eliminaun abbraccio
Eccomi tra i tuoi sostenitori,se ti va passa da me!
RispondiEliminahttp://17modidimangiareilmango.blogspot.it/
Ciao!! corro subito a curiosare!!
Eliminaun abbraccio
Io passo le notti sul blog e in generale in internet ma per scelta, non ho mai amato dormire...mi sembra una perdita di tempo... :)..bello il tuo blog e bello sapere che ci sono donne davvero in gamba che con due figli piccoli hanno voglia e trovano il tempo di curare un angolino piacevole e pieno di idee come il tuo. Brava Anna. Un abbraccio. Gabriella
RispondiEliminaPS Hai scelto bene i blogs a cui dare il premio, sono tutti bellissimi.
Grazie Gabriella! Anche io ero una persona molto nottambula, ma marco mi ha fatto definitivamente apprezzare una bella dormita... speriamo che una volta recuperato il sonno perduto ritorni ai miei ritmi normali!!
Eliminaun abbraccio
Ma grazie cara!!!
RispondiEliminaAnch'io sto avendo un rientro un pò troppo soft per i miei gusti ma la cucciola ha cominciato la materna ( sono già 3 giorni e non ha mai versato nemmeno una lacrima, anzi! Non vede l'ora di andare al mattino!!!) e, per sottolineare il fatto che ormai è grande, le ho regalato il suo primo animaletto: adesso abbiamo Piero, il nostro orsetto russo (tipo un cricetino ma più piccolo, carino e coccoloso) e lei, quando siamo in casa, vuole stare tutto il tempo ad accarezzarlo. Ma riuscirò a farle capire che il povero Piero di giorno DEVE dormire e torneremo a raccontarvi i nostri pasticci!!!
Un abbraccio
Angy
Non vedo l'ora di leggere le vostre avventure...e quelle del piccolo Piero!!
Eliminaio sono rfeduce da un nuovo weekend dai nonni e non vedo l'ora di riprendere dei ritmi più normali: giovedì Sara ricomncia la materna e io (spero) avrò un po' più di tempo per me!!
un abbraccio
Complimenti ancora cara Anna... Come mi ritrovo nella tua descrizione, non ti dico quante idee mi frullano in testa, vediamo se riesco a concretizzarne almeno un paio ;o)))
RispondiEliminaun bacione
Mari
ahaha, il problema resta sempre acchiapparle e metterle in pratica!!
Eliminaun abbraccio