lunedì 21 ottobre 2013

GIVEAWAY DI HANDMADE BY GIO… HO VINTO!!!



Da non crederci… ho partecipato a  questo giveaway di HandMade by Gio ed ho vinto il secondo premio!!! 



 Curiosi di scoprire cos’era??!! Ebbene, una volte aperto il mio pacchetto ho trovato…
… due cuscinetti profumati alla lavanda: deliziosi!!! Ma che brava la nostra Gio!! Mi ha scritto che era la prima volta che faceva il lavoro di sartoria tutto da sola… che dite le è proprio riuscito bene, vero??



Io li adoro e sono già finiti nel cassetto del mio comodino, prima che Sara li veda e me li voglia rubare!!

Mi piacciono molto i colori, il tessuto e il profumo di lavanda, che è uno dei miei fiori preferiti. Mi ricorda l’Inghilterra e la mia English home, dove, ai lati della porta d’ingresso avevo due bei cespugli di lavanda.

Vi ricordate? Avevo provato anche io a fare dei sacchettini profumati alla lavanda, ma quelli di Gio sono decisamenti migiori!!!

Grazie ancora Gio!!!

Buon viaggio!!

10 commenti:

  1. I sacchettini sono bellissimi! Complimenti per la vincita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!! sono davvero molto belli!
      un abbraccio

      Elimina
  2. Complimenti bellissimo premio! Baci Simona

    RispondiElimina
  3. Grazie per il post! Sono felice che il regalo ti sia piaciuto!
    Un abbraccio
    Gio

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Grazie :)
      gongolo molto perché non vinco mai niente io!!
      un abbraccio

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...