mercoledì 2 ottobre 2013

FOTOPOESIA: I NONNI


AUGURI A TUTTI I NONNI!!!!

Buon viaggio!!

8 commenti:

  1. Bellissima!
    Mi commuove ogni volta che la leggo! Bravissima....l'ho ripescata dalla memoria....me l'ero quasi dimenticata!
    Ti ringrazio per aver lasciato un commento nel mio blog: ricambio volentieri e ora inizio anche a seguirti! :)
    Michela di Creareregali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Michela... benvenuta!!! la trovo una poesia azzeccatissima: sembra proprio parli di Sara e i soui nonni!!! ... e anche dei miei che non ci sono più!
      un abbraccio

      Elimina
  2. Bellissima, non la conoscevo. Grazie x averla condivisa!
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego mari!
      L'ho trovata anche io per caso e mi +è piaciuta un sacco!
      un abbraccio

      Elimina
  3. Che bella poesia!! Posso ricopiarla??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo! L'ho trovata anche io in rete!
      un abbraccio

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...