mercoledì 2 ottobre 2013

FOTOPOESIA: I NONNI


AUGURI A TUTTI I NONNI!!!!

Buon viaggio!!

8 commenti:

  1. Bellissima!
    Mi commuove ogni volta che la leggo! Bravissima....l'ho ripescata dalla memoria....me l'ero quasi dimenticata!
    Ti ringrazio per aver lasciato un commento nel mio blog: ricambio volentieri e ora inizio anche a seguirti! :)
    Michela di Creareregali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Michela... benvenuta!!! la trovo una poesia azzeccatissima: sembra proprio parli di Sara e i soui nonni!!! ... e anche dei miei che non ci sono più!
      un abbraccio

      Elimina
  2. Bellissima, non la conoscevo. Grazie x averla condivisa!
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego mari!
      L'ho trovata anche io per caso e mi +è piaciuta un sacco!
      un abbraccio

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ma certo! L'ho trovata anche io in rete!
      un abbraccio

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...